PERSONAL CHEF
Il Gourmet a domicilio

Dopo un sopralluogo dei tuoi spazi, decidiamo insieme quali piatti del menù servire per il tuo evento. Nel mio laboratorio nascono le preparazioni più lunghe, per realizzare poi i piatti d'alta cucina che hai scelto.
Prenota ora la tua serata da sogno.

1
Contatto
Decidiamo insieme il menù perfetto per i tuoi gusti e le tue occasioni. È questa la fase in cui puoi indicarmi eventuali intolleranze o allergie per trovare insieme la soluzione migliore.
2
SOPRALLUOGO
Effettuiamo un sopralluogo nella tua cucina per verificare spazi e attrezzature, e permettermi di pianificare le preparazioni ed il lavoro. L’attrezzatura necessaria non presente nella tua cucina sarà portata direttamente da me.
3
SERVIZIO
Mi occupo di ogni aspetto con cura. Seleziono con grande attenzione i migliori ingredienti, preparo la linea nel mio laboratorio e mi metto quindi all’opera nei tuoi spazi per cucinare le portate da servire a te e ai tuoi ospiti.
4
L'ESPERIENZA
Siediti a tavola con i tuoi ospiti, bevi un bicchiere di vino e non pensare più a nulla. Mi occuperò io di presentarti i piatti e di risistemare la tua cucina una volta finito il servizio.